Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale

Agcom per contrastare il telemarketing aggressivo

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha incontrato operatori e associazioni interessate per sottoscrivere il "Codice di condotta per attività di Call Center".

L'obiettivo del Codice è quello di stabilire regole chiare per operatori e Call Center qualificati, implementando misure volte ad assicurare il rispetto delle norme, da parte di tutta la filiera, di non modificare il numero chiamante, l'uso di legittime liste di numeri da chiamare e la qualità dei servizi prestati.

L'Autorità ha preso favorevolmente atto dell'ampia adesione anche da parte delle associazioni dei Call Center e della loro attiva partecipazione al Tavolo tecnico, a testimonianza della volontà condivisa di contrastare efficacemente il fenomeno del telemarketing illegale.


Fonte: www.agcom.it