Seminari di formazione e aggiornamento.
Una nuova proposta formativa dell'Associazione "Comunicazione Pubblica" per rispondere all'esigenza di aggiornamento e qualificazione delle professionalità che già operano nelle strutture di comunicazione delle Amministrazioni pubbliche, di servizio pubblico e di coloro che vogliono ampliare e perfezionare le proprie conoscenze o sviluppare quelle già acquisite.
Finalmente intesa come componente costante dei processi di innovazione, la formazione è il principale veicolo di sviluppo e accrescimento delle competenze, grazie all'attivazione dei processi di apprendimento di conoscenze necessarie per ricoprire il ruolo nel quale si esprimono i comunicatori pubblici.
Anche per ciò i contenuti, la trattazione degli argomenti e le metodologie didattiche del corso e dei seminari sono conformi alle indicazioni e ai requisiti previsti dal regolamento attuativo della Legge 150/2000.
Per informazioni:
Presentazione
Programma
Scheda di iscrizione
La comunicazione nelle Pubbliche Amministrazioni
Altri articoli
-
Editoriale
Nuove professioni: un importante risultato
-
Primo pianoAssemblea nazionale di 'Comunicazione Pubblica'
-
Legge 150
Elevate competenze per gli uffici stampa
-
ComPol
“Liberaci dai sondaggi”
-
-
-
-