Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale

Al via il Master in Comunicazione Sanitaria in partnership con Università Cattolica del Sacro Cuore

Partita la nuova edizione del Master di primo livello in Comunicazione sanitaria dell' dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, organizzato dall'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) in collaborazione con l'Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo (ALMED), con la partnership dell'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale. Il Master, integrato con moduli specifici dedicati, consente a chi lo frequenta, di avere, oltre al titolo accademico, anche il riconoscimento della formazione per la qualificazione professionale come comunicatore pubblico ai sensi della Legge 4/2013.

L'incontro inaugurale a Roma è stato un prezioso momento per evidenziare il valore della funzione pubblica della comunicazione in un contesto come quello della salute e della sanità in cui gli aspetti organizzativi si intrecciano con quelli della comunicazione per difendere i diritti delle persone, la qualità e la sostenibilità del sistema sanitario italiano e, più estesamente, la reputazione del nostro sistema Paese nella traiettoria europea.

All'incontro con i corsisti provenienti da tutta Italia, e già alle prese con deontologia, ssn, diritti, infodemia, digital, pnrr informazione, sono intervenuti: Mariagrazia Fanchi, Elisabetta Locatelli, Marzia Gallo, Marco Magheri, Roberto Morandi.

Per informazioni e iscrizioni: https://lnkd.in/eSqYTdm

Al via il Master in Comunicazione Sanitaria in partnership con Università Cattolica del Sacro Cuore   Al via il Master in Comunicazione Sanitaria in partnership con Università Cattolica del Sacro Cuore


Al via il Master in Comunicazione Sanitaria in partnership con Università Cattolica del Sacro Cuore