L'Associazione "Comunicazione Pubblica", l'Università di Torino e l'Università della Valle d'Aosta offrono ai ricercatori l'opportunità di presentare e discutere i risultati delle loro ricerche coi professionisti della comunicazione pubblica nel corso dei lavori del COM.Lab che si tiene a Saint-Vincent (AO) il 22-23-24 ottobre 2015. Chi è interessato invii un abstract di 2.000 battute al Comitato scientifico dell'Associazione entro il 10 ottobre 2015 all'indirizzo piemonte.vaosta@compubblica.it.
Sono valutate di particolare interesse ricerche empiriche su aspetti critici ed esperienze innovative della comunicazione pubblica.
Pur trattandosi di chiamata rivolta a giovani ricercatori universitari, per COM.Lab saranno presi in considerazione anche lavori svolti da chi lavora nel settore della comunicazione pubblica e ha esperienze interessanti da far conoscere, in particolare descrizioni di servizi/progetti originali, utili, innovativi o di buon esito, che possano interessare la comunità professionale che si riunirà a Saint-Vincent.
I contributi verranno pubblicati on line sul sito dell'Associazione www.compubblica.it e nella sua rivista (ISNN 1590-6027) "Comunicazione Pubblica".
Il testo del bando si può scaricare in allegato o si può trovare sul sito dell'Associazione www.compubblica.it - Sezione COM.Lab
Call for paper
                    
                Call for paper
Altri articoli
- 
                                                                            
                                        AssociazioneCOM.Lab 2015: il programma scientifico
 - 
                                                                            
                                        AssociazionePremio Euromediterraneo 2015
 - 
                                                                            
                                         - 
                                                                            
                                        Dall'ItaliaRagazzi on line: rischi della rete in aumento
 -