È stato assegnato lo Spot School Award 2008 - Premio Internazionale del Mediterraneo, primo e unico premio in Italia al quale partecipano gli studenti e i neolaureati in comunicazione, pubblicità e materie affini. Il premio è opera dell'Associazione Creativisinasce di Salerno.
In questa settima edizione la parte del leone l'hanno fatta gli studenti del Centro studi Comunicazione Cogno Associati di Roma, vincitori assoluti con una campagna per la valorizzazione del ruolo sociale della donna, insieme al Copy School Award con l'endorsement dell'ADCI per la migliore scrittura e anche al Golden School Trophy. Accademia di Comunicazione di Milano, invece, con la campagna Legambiente sulla promozione del volontariato ambientale ha guadagnato la Piazza d'onore.
Il premio è patrocinato anche dall'Associazione "Comunicazione Pubblica", che ha assegnato, oltre ai premi in programma, anche l'accesso gratuito, per uno dei vincitori, ad uno dei seminari tematici di comunicazione pubblica in programmazione dal prossimo settembre.
Per vedere le immagini premiate cliccate qui.
Per informazioni:
www.spotschoolaward.it
7° Spot School Award: ecco i vincitori
Altri articoli
-
Editoriale
Consulenze: sprechi e valori
-
Professione
A quando il riconoscimento della professione?
-
-
-
-
-
-
-
-
-