Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
compubblica@compubblica.it
02 67100712
345 6565748

Prorogata la scadenza del concorso “COMUNICA SEMPLICE”


E’ stata prorogata di trenta giorni la scadenza del concorso di idee “COMUNICA SEMPLICE. Semplificare la comunicazione nel sistema pubblico lombardo”.
I progetti potranno essere presentati e inviati fino al 30 marzo 2012 insieme alla domanda di iscrizione, compilata e firmata, a: premiocomunicazione@compubblica.it.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini, singoli o associati, ai comunicatori pubblici, agli studenti, a esperti e professionisti della comunicazione, singolarmente, in gruppo o in forma societaria (agenzie di pubblicità, di relazioni pubbliche, di consulenza…).

Gli ambiti di presentazione delle idee sono cinque: Ambito degli sportelli “fisici”; Ambito degli sportelli “virtuali”; Ambito dell’ascolto; Ambito dei servizi pubblici; Ambito della trasparenza.

Il progetto è compreso nel Programma generale di intervento a favore dei consumatori e degli utenti 2010 di Regione Lombardia, realizzato con l’utilizzo dei fondi del Ministero per lo Sviluppo Economico.

Per informazioni: telefono 02 67100712 – compubblica@compubblica.it - www.compubblica.it  wwww.semplificazione.regione.lombardia.it
Per ulteriori e più precisi ragguagli sul concorso di idee vedi il “Regolamento”.
Per l’invio delle idee: premiocomunicazione@compubblica.it

Allegati:
Regolamento del concorso di idee
Scheda di partecipazione