L'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale, è da sempre impegnata nel contributo alla costruzione della relazione di fiducia tra cittadini e istituzioni e di una società concretamente inclusiva che valorizzi a pieno l'equilibrio di genere.
Con questo spirito, abbiamo deciso di celebrare la festa della donna con un incontro dedicato al tema "Comunicazione pubblica e istituzionale, femminile plurale", in programma lunedì 8 marzo dalle ore 15.30 alle ore 17.30 sulla piattaforma Zoom.
Il panel delle relatrici e dei relatori coinvolge le professioniste impegnate nei ruoli di maggior responsabilità all'interno della comunicazione pubblica e istituzionale, nonché delle relazioni con i media, le piattaforme digitali e la rappresentanza pubblica e protocollare.
L'incontro gratuito rientra nelle attività formative di Comunicazione Pubblica e riconosce ai partecipanti l'attribuzione di 2 (due) crediti formativi rofessionali ai sensi della Legge 4/2013 utili all'attestazione della qualificazione professionale dei comunicatori pubblici.
Per iscriversi gratuitamente: urly.it/3bmqt
Programma "Comunicazione pubblica e istituzionale,femminile plurale"