Con il modulo "Comunicazione e web" suddiviso in due aree 'Area web' e 'Area social', prosegue e chiude il corso di formazione organizzato a Sassari dal titolo portante "Comunicazione pubblica. Trasparenza, accesso, semplificazione e digitalizzazione della P.A. per i servizi al cittadino".
Sette giornate per un totale di 42 ore, volutamente suddivise in due aree, che vogliono fornire una esauriente panoramica sul mondo dei media digitali, definire il cambiamento in atto del modello di comunicazione attraverso l'utilizzo dei social media, ampliare le conoscenze sull'utilizzo di questi particolari strumenti di comunicazione. Durante le lezioni verranno approfondite e focalizzate le particolarità dei social che comunicano le P.A., verranno discussi, con esempi pratici, l'uso delle piattaforme sociali, i modelli e quali le possibili azioni.
Ci si può iscrivere anche alle giornate di interesse personale (vedi programma scientifico allegato). Sono previste più classi di sconto e altre particolari condizioni che si possono conoscere telefonando allo 02 67100712, o scrivendo a formazione@compubblica.it.  
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                        