Anche se entrare in una piattaforma social può sembrare abbastanza semplice, la costruzione delle relazioni con le community richiede competenza e professionalità. Una sfida che i comunicatori pubblici e chi agisce sui social media devono affrontare. Una acquisizione di competenze utile per affrontare gli aspetti tecnici e, soprattutto, quelli di contenuto.
Conoscere bene l'impatto dei nuovi media digitali, sapere come utilizzarli in modo efficace, considerare la loro presenza nel mix comunicativo, conoscerne limiti e potenzialità è l'obiettivo del secondo appuntamento formativo che "Compubblica" propone a Roma il 20 e il 21 giugno prossimo.
Ogni giornata è di sette ore, la prima, dal titolo "I social per ampliare la relazione con il cittadino", "Notizie false-Fake news", "Facebook", il titolo della seconda è, invece: "Twitter, LinkedIn", "YouTube, Google+, Instagram e Pinterest".
Ai soci di "Comunicazione Pubblica" che partecipano alla due giorni verranno rilasciati dieci crediti utili per la richiesta di qualificazione professionale di comunicatore pubblico. 
Per informazioni e iscrizioni: 02 67100712 – formazione@compubblica.it – www.compubblica.it
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                         
                                        