Il radiocomunicato "Ragnatela", realizzato per il MiBAC Ministero per i beni e le attività culturali da Francesco Taddeucci e Matteo Grandese, copy dell'agenzia DDB vince il Gran Premio della XVIII edizione di Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato alla creatività radiofonica.
Al secondo e terzo posto si classificano il radio comunicato "Cocaline", realizzato per Cascina Verde Onlus Centro Agnesi da Francesco Cellini copy di Y&R Italia, e di "Museo" per Nestlè Kit Kat Francesco Muzzopappa di JWT.
Questo il responso dei 58.900 radioascoltatori e dei 980 operatori che nel periodo 29 marzo - 12 aprile 2010 hanno espresso le proprie preferenze su http://www.radiofestival.it/. A proclamare i vincitori sono stati Laura Troja e Filippo Solibello della trasmissione di Radio2 Caterpillar nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta oggi online sul sito del premio.
Il quarto posto il radio "Bravo" realizzato per Quixa Assicurazione da Andrea Stanich e Giovanbattista Oneto di Lowe Pirella Fronzoni, realizzato da Gianluca Belmonte di DraftFCB.
Quinto si è classificato "Delayed day" per SC Johnson RAID Night & Day.
Per informazioni:
http://www.radiofestival.it/
Radiofestival 2009 al Ministero per i beni e le attività
Altri articoli
-
Editoriale
COM-PA torna a Bologna
-
AssociazioneLa comunicazione nelle P.A.: obiettivi e frontiere
-
Tecnologie interattive
Web: nei nomi di dominio si possono usare caratteri non latini
-
SettorialitàComunicazione per la salute
-
Premi e concorsi
La tua firma su FarmaCom’è
-
Brevi
La politica dei piccoli
-