Prorogata la scadenza del concorso “COMUNICA SEMPLICE”
E’ stata prorogata di trenta giorni la scadenza del concorso di idee “COMUNICA SEMPLICE. Semplificare la comunicazione nel sistema pubblico lombardo”.
I progetti potranno essere presentati e inviati fino al 30 marzo 2012 insieme alla domanda di iscrizione, compilata e firmata, a: premiocomunicazione@compubblica.it.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini, singoli o associati, ai comunicatori pubblici, agli studenti, a esperti e professionisti della comunicazione, singolarmente, in gruppo o in forma societaria (agenzie di pubblicità, di relazioni pubbliche, di consulenza…).
Gli ambiti di presentazione delle idee sono cinque: Ambito degli sportelli “fisici”; Ambito degli sportelli “virtuali”; Ambito dell’ascolto; Ambito dei servizi pubblici; Ambito della trasparenza.
Il progetto è compreso nel Programma generale di intervento a favore dei consumatori e degli utenti 2010 di Regione Lombardia, realizzato con l’utilizzo dei fondi del Ministero per lo Sviluppo Economico.
Per informazioni: telefono 02 67100712 – compubblica@compubblica.it - www.compubblica.it wwww.semplificazione.regione.lombardia.it
Per ulteriori e più precisi ragguagli sul concorso di idee vedi il “Regolamento”.
Per l’invio delle idee: premiocomunicazione@compubblica.it
Allegati:
Regolamento del concorso di idee
Scheda di partecipazione