I social network stanno diventando il mezzo preferito dalle piccole e medie imprese per farsi pubblicità.
Affermazione confermata dallo studio "Small Business Search Marketing Survey", realizzato dall'American Express Open e da Search Engine Marketing Professional Organization - Sempo- secondo il quale, passaparola, insieme al costo relativamente contenuto dell'investimento nei social network, spingono sempre più le Piccole Medie Imprese ad utilizzare questi media per fare conoscere le proprie attività e prodotti.
Dopo il sito web, che resta al primo posto, gli investimenti pubblicitari online sono sempre più orientati sui social media: a marzo 2011, il 44% degli intervistati ha confermato di aver usato un social media per il marketing, contro il 35% che ha usato le email il 21% che ha preferito strumenti di search advertising (come Google Ads).
Una tendenza che sembra destinata a consolidarsi anche se gli esperti dichiarano il sistema utile perché richiede pochi investimenti, ma non si possono ignorare i tradizionali strumenti di marketing online che sono di provata efficacia.
Chi siamo
- compubblica.it
- Storia
- Organi sociali
- Soci attivi
- Diventa socio
- Assemblea
- Pubblicazioni
- Codice deontologico
- Statuto
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano