Prosegue l'aggiornamento professionale on line gratuito. "Comunicazione Pubblica", forte dell'esperienza e della qualità formativa erogata in anni di attività, mette a disposizione 28 webinar in totale, da frequentare, senza alcun onere economico, con il solo collegamento Internet.
La proposta dell'Associazione è rivolta ai comunicatori e a chi è interessato alla disciplina, che rimanendo a casa in questo difficile periodo di grande emergenza, ritiene utile arricchire le proprie conoscenze.
Ogni webinar dura tra un'ora e un'ora e trenta.
Il terzo e il quarto modulo sono relativi al macro argomento (suddiviso in due sessioni) "Aree, finalità e obiettivi della comunicazione pubbblica on line". La prima sessione, i cui contenuti trattano i social media per la P.A. e le principali piattaforme social, sarà disponibile mercoledì 8 aprile.
Nella seconda sessiore l'attenzione sarà ancora sulle principali piattaforme social e si concluderà parlando di pianificazione della comunicazione sul web. I successivi moduli seguiranno con cadenza settimanale, secondo il calendario allegato e saranno visibili sul canale YouTube di "Comunicazione Pubblica" (dove rimarranno disponibili) al seguente link: www.youtube.com/AssociazioneComunicazionePubblica
Per ogni altra informazione scrivere alle email: formazione@compubblica.it - compubblica@compubblica.it
Allegato: Calendario webinar