A Bologna la proposta formativa prosegue con le aree "Strutture per la comunicazione, l'informazione e l'immagine", "Comunicazione di relazione" e "Marketing pubblico, customer, servizi e qualità".
Le giornate dedicate alle nuove tecnologie saranno scandite da temi portanti il settore quali "Gli open data: trasparenza e Amministrazione", "La sicurezza delle informazioni e la tutela della privacy", "Scrivere per il web: percorsi, regole, linguaggi", "I servizi pubblici on line: l'evoluzione di un ecosistema", "Media e reti sociali: una sfida per il futuro della P.A.".
A seguire le aree "Strutture per la comunicazione, l'informazione e l'immagine", "Comunicazione di relazione" e "Marketing pubblico, customer, servizi e qualità" che chiuderà il percorso.
Chi partecipa al corso di formazione e a COM.Lab può considerare assolti i crediti formativi per l'anno 2016 e per l'anno 2017.
Altre informazioni: tel. 02 67100712 - formazione@compubblica.it
Programma di Bologna
Scheda di iscrizione
Le giornate dedicate alle nuove tecnologie saranno scandite da temi portanti il settore quali "Gli open data: trasparenza e Amministrazione", "La sicurezza delle informazioni e la tutela della privacy", "Scrivere per il web: percorsi, regole, linguaggi", "I servizi pubblici on line: l'evoluzione di un ecosistema", "Media e reti sociali: una sfida per il futuro della P.A.".
A seguire le aree "Strutture per la comunicazione, l'informazione e l'immagine", "Comunicazione di relazione" e "Marketing pubblico, customer, servizi e qualità" che chiuderà il percorso.
Chi partecipa al corso di formazione e a COM.Lab può considerare assolti i crediti formativi per l'anno 2016 e per l'anno 2017.
Altre informazioni: tel. 02 67100712 - formazione@compubblica.it
Programma di Bologna
Scheda di iscrizione
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                        