Si è tenuta lunedì 25 maggio, a Roma, presso la Sala Riunioni della Commissione Europea l'annuale assemblea di "Comunicazione Pubblica" per il 2009.
Dopo la relazione del presidente Gerardo Mombelli e del segretario generale Alessandro Rovinetti sulle attività dell'Associazione nell'ultimo anno e i progetti dei prossimi mesi, i soci presenti hanno appoggiato favorevolmente il proseguimento dell'impegno per costruire una comunità dei professionisti della comunicazione pubblica, già iniziato con la giornata dedicata che si è svolta a EuroPA di Rimini.
Approvato anche il bilancio associativo 2008. A questo proposito e in prospettiva, tenuto conto del mutato scenario economico si è valutato di procedere per le attività correnti e per quelle di prestigio dell'Associazione nella ricerca di collaborazioni e partnership diversi.
L'Assemblea nazionale ha, inoltre, nominato all'unanimità, il professor Marino Livolsi componente il consiglio direttivo dell'Associazione. Marino Livolsi è presidente del corso di laurea in Scienze della comunicazione dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e docente di Sociologia delle comunicazioni di massa.
Il resoconto dell'Assemblea sarà pubblicato sul prossimo numero della rivista "Comunicazione Pubblica".
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
Comunicazione Pubblica
Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale