Impostare una pagina ufficiale su Facebook e gestire la campagna di inserzioni a pagamento per conto di una pubblica amministrazione? Ne parla martedì 28 maggio il delegato sardo dell’Associazione, Piero Zilio, in occasione del ciclo di webinar su Pubblica Amministrazione e social media organizzato da FormezPA.
I webinar sono seminari on line gratuiti, della durata di 1 ora e 30 minuti. Si svolgono su una piattaforma di collaborazione a distanza che permette la comunicazione in modalità sincrona, l’interazione tramite chat, la condivisione di documenti, la visualizzazione di video e immagini.
Per partecipare occorre essere iscritti a “Linea Amica Network”, la community online di comunicatori pubblici attiva sul social network dedicato agli Innovatori della Pubblica Amministrazione. Gli iscritti possono registrarsi al webinar e scaricare l’attestato di partecipazione su questa pagina: http://eventipa.formez.it/node/4125
Dopo il primo webinar di taglio introduttivo tenuto il mese scorso sull’esperienza di Linea Amica, il delegato sardo approfondisce insieme a un secondo relatore gli aspetti legati alla realizzazione di campagne pubblicitarie sui social media: Facebook e YouTube.
I Webinar di Linea Amica
Altri articoli
-
Associazione - Assemblea 2013: le nuove sfide della comunicazione pubblicaSocial network e P.A.
-
Associazione - Assemblea 2013: le nuove sfide della comunicazione pubblicaColap e Legge 4/2013
-
Dall'Italia
Aran-Cnel: il digitale semplifica
-
Dall'ItaliaDove sono finiti i comunicatori?
-
-
Dall'EuropaConoscere i diritti dei cittadini europei
-
Agenda
Forum PA
-
Agenda
Going local Italia