Sono stati l'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma e "Dove", brand Unilever, ad aggiudicarsi l'XI edizione del Premio San Bernardino per la pubblicità socialmente responsabile.
"Metti il cuore" spot dell'Ospedale Bambino Gesù è stato premiato "per l'uso delicato e sapiente di un cartoon efficace, originale nell'idea, ma realmente vicino e comunicativo al mondo dei bambini e dei sostenitori grazie anche ad una animazione capace di commuovere e coinvolgere".
"Camera Shy", il video di Dove, ha ricevuto il riconoscimento perché, "pur veicolando un messaggio commerciale, è riuscito a comunicare efficacemente, in modo moderno, multiculturale e multigenerazionale un forte messaggio sociale, quale l'accettazione di sé".
Chi siamo
- compubblica.it
- Assemblea
- Codice deontologico
- Diventa socio
- Organi sociali
- Soci attivi
- Sportello per i cittadini
- Statuto
- Storia
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano