Inizieranno il 15 settembre a Bologna e il 14 ottobre a Roma, le prossime edizioni del corso di formazione "La comunicazione pubblica nelle Pubbliche Amministrazioni", conforme alla Legge 150/2000 - DPR 422/2001, organizzati da "Comunicazione Pubblica".
Queste proposte formative vogliono rispondere all'esigenza di aggiornamento e qualificazione delle professionalità che già operano nelle strutture di comunicazione delle Amministrazioni pubbliche e di coloro che vogliono ampliare e perfezionare le proprie conoscenze o sviluppare quelle già acquisite.
L'edizione di Roma vedrà insieme l'Associazione "Comunicazione Pubblica" e l'Università Lumsa, che hanno firmato una convenzione per la formazione. Proprio a Roma, i partecipanti ai corsi da 60 - 90 o 120 ore, con l'attestato di frequenza, possono ottenere rispettivamente 9 - 14 - 18 Crediti Formativi Universitari (CFU).
I percorsi formativi sono declinati in seminari. I partecipanti possono scegliere di iscriversi ad un corso di formazione di 60, 90 o 120 ore, oppure ai singoli seminari. Per i corsi conformi alla Legge 150 (60-90-120 ore) l'Associazione suggerirà le giornate con gli argomenti che la Legge indica.
Bologna
Presentazione del corso e Programma
Scheda di Iscrizione
Roma
Presentazione del corso e Programma
Scheda di Iscrizione
Per informazioni:
Associazione "Comunicazione Pubblica"
Tel. 02 67100712
compubblica@libero.it
www.compubblica.it
Formazione in comunicazione pubblica a Bologna e Roma
Altri articoli
-
-
Tecnologie interattive
P.A.: ridotte le spese con Voip
-
Tecnologie interattiveBorgolab per avvicinare gli anziani a Internet
-
-
-
-
Agenda
World Computer Congress 2008
-
-