Il Comune di Milano, già sostenitore di "Comunicazione Pubblica" fin dalla costituzione, ha deciso di dare rinnovato impulso alla collaborazione con l'Associazione. L'accordo prevede, da una parte, la disponibilità di uno spazio nella Casa delle Associazioni del Comune di Milano come nuova sede di "Comunicazione Pubblica" e, dall'altra, lo sviluppo di un progetto di formazione e aggiornamento rivolto alle persone del Comune impegnate sui temi della comunicazione.
Gli obiettivi del progetto formativo, sviluppato da "Comunicazione Pubblica", si focalizzano sul web e sui canali social. Una maggiore conoscenza di questi strumenti sarà accompagnata da esercitazioni pratiche orientate alla semplificazione del linguaggio, essenziali per gestire la comunicazione digitale.
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
Comunicazione Pubblica
Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale