Una formazione per l'aggiornamento professionale ma anche di indicazioni utili condensate in un'ora di grande praticità per trattare gli argomenti più attuali in materia di comunicazione pubblica digitale.
I webinar proposti da "Compubblica", scanditi in sette aree tematiche e dodici titoli, affrontano, fra gli altri, gli aspetti di contenuto, di regole, di presidio, di monitoraggio delle fonti dei media sociali (programma allegato).
L'iscrizione può essere effettuata per webinar singoli o, in base alle esigenze di ognuno, si possono scegliere i titoli che interessano. Ogni webinar dura un'ora – dalle ore 12:00 alle ore 13:00 – e, ai soci attivi di "Compubblica", dà diritto di ottenere i crediti validi per la richiesta di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico" (vedi: www.compubblica.it – attestazione professionale).
Sono previste più classi di sconto (per i soci, per numero di iscritti appartenenti allo stesso Ente pubblico, per gli studenti…). Al momento dell'iscrizione a ciascun partecipante verrà inviata una e-mail di conferma e una con le istruzioni e il link per seguire la lezione e con le modalità per verificare i requisiti tecnologici necessari per la corretta fruizione.
Per ogni altra informazione: tel. 02 67100712 – formazione@compubblica.it