Venerdì 29 maggio 2009 a Napoli si terrà l'incontro "Marketing 2.0 e nuovi strumenti di comunicazione online per aziende e PA", organizzato da AISM Associazione Italiana Marketing, in collaborazione con STOA', Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa, e patrocinato da Associazione Italiana della comunicazione Pubblica ed Istituzionale, TP - Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, FERPI, IWA Italy, AICA.
Obiettivo dell'incontro, che si svolgerà alle ore 14.30 presso il Centro Congressi dell'Università degli Studi di Napoli Federico II in Via Partenope 36, è discutere sui cambiamenti di scenario tra politica, pubblica amministrazione, cittadino ed aziende, alla luce dei nuovi strumenti partecipativi e collaborativi tipici del nuovo Marketing Digitale.
All'incontro, che sarà introdotto dai saluti dei rappresentanti delle associazioni patrocinatrici, tra i quali la Delegata Campana di Comunicazione Pubblica Elisabetta Benesatto, parteciperanno testimoni ed esperti del mondo universitario, dell'impresa, della P.A. : tra questi, Eugenio Iorio, Dirigente del settore Comunicazione Istituzionale della
Regione Puglia e Consigliere Nazionale di Comunicazione Pubblica, recentemente insignito del premio "Protagonista dell'Innovazione" indetto dal Dipartimento della Funzione Pubblica.
In allegato il programma dell'incontro
Per informazioni e per partecipare all'incontro cliccare qui
Elisabetta Benesatto
Marketing 2.0 e comunicazione online per la P.A.
Altri articoli
-
Editoriale
2008: un anno importante per i comunicatori
-
Primo pianoRiforma Brunetta
-
Tecnologie interattiveEuropa: Italia prima nello spamming
-
-
Agenda
Rivoluzione in corso
-
Brevi
Progetto Icarus
-
Lo scaffaleIl perfetto marketing al computer
-