Prosegue on line lo svolgimento del corso, organizzato da "Compubblica", dal titolo "Fare comunicazione pubblica. Come comunicare in tempo reale tra vincoli normativi, evoluzione tecnologica e nuove aspettative dei cittadini".
Impossibilitati a svolgere la formazione in aula, consapevoli della necessità di contenere la diffusione del virus Covid-19 (DPCM 24/10/2020), le giornate del Modulo 4 della formazione fin qui organizzata in modalità frontale a Milano, si terranno on line.
Da mercoledì 4 novembre, perciò, sarà on line la full immersion su "Il web e il digitale". Sei giornate (4, 5, 11, 12, 18 e 19/11/2020) di cui una, l'ultima, di laboratorio pratico, costruite esclusivamente e dedicate alle tecnologie digitali e agli strumenti: dalle strategie alla reputazione per una corretta presenza in rete; dalle norme a come operare attraverso i canali web; dai portali alla SEO; dai contenuti efficaci ai fattori di rischio sui social, alla social media analysis. Conclude il percorso il laboratorio pratico e individuale sullo strumento social.
Per iscriversi e avere le coordinate per il collegamento: formazione@compubblica.it. Le iscrizioni possono avvenire per una o più giornate di interesse o per tutte le giornate del modulo. Il programma integrale è allegato.
Calendario e programma formativo
Scheda di iscrizione