A partire dal 22 gennaio 2014 avrà inizio il corso dal titolo "La funzione di comunicazione nell'innovazione della Pubblica Amministrazione: strategica per la relazione con il cittadino; strumento di semplificazione; soluzione per l'ottimizzazione delle risorse", a Roma.
      
   Il nuovo programma formativo si sviluppa su tre Aree tematiche ("Fondamenti della comunicazione pubblica", "La comunicazione 2.0", "Comunicazione efficace, marketing, qualità dei servizi"), declinate  in 15 titoli i cui argomenti sono stati rivisitati e aggiornati per essere più funzionali e vicini alle esigenze attuali del settore. Ci si può iscrivere alle Aree tematiche separatamente, alle singole giornate, ma anche modulare o personalizzare, in base alle esigenze di ognuno, percorsi formativi da 60 o 90 ore.
Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di frequenza e ottenere dei crediti formativi utili per la certificazione professionale.
Per ogni ulteriore informazione: tel. 02 67100712 – formazione@compubblica.it
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                         
                                        