Autore: Vittorio Meloni
Editore: Laterza
Trasformazioni rapide e radicali stanno rivoluzionando il mondo dei media. Nuovi protagonisti digitali assumono la leadership dell'informazione, della comunicazione, della pubblicità, influenzando profondamente le nostre scelte in fatto di consumi, valori, consenso. In un breve saggio, documentato e lucido, le tendenze in atto nel mercato dei media, lo stato di salute dell’editoria, il prevedibile futuro dell'industria e dell'informazione.                     
                Il crepuscolo dei media
Altri articoli
- 
                                                                             Associazione AssociazioneSulla trattativa contrattuale
- 
                                                                              
- 
                                                                             Formazione FormazioneCorsi webinar e i segreti di Facebook
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaWiFi e comunicazione
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaI media e il nuovo immaginario collettivo
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaLe App per la Salute
- 
                                                                              
 
                                