CPL Concordia, leader nazionale nei servizi energetici, promuove da tempo, sul territorio bolognese, eventi che coniugano il coinvolgimento del grande pubblico e un'azione di solidarietà, nell'ottica di fare conoscere la realtà imprenditoriale di CPL e il suo stile di responsabilità sociale d'impresa.
Per festeggiare il traguardo dei 110 anni nel 2009 il partner scelto da CPL è stato Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, per il quale ha promosso un concerto con Antonello Venditti, lo scorso 4 settembre a Bologna. Una serata in favore della solidarietà e della beneficenza il cui ricavato è stato destinato al sostegno dei centri Unicef per i bambini di strada di Kinshasa nel Congo.
Per informazioni:
www.cpl.it
www.unicef.it
CPL Life for Unicef con Antonello Venditti
Altri articoli
-
EditorialeLettera da Bologna
-
COM.Lab - Comunicazione e tecnologie per l'innovazioneIl programma di COM.Lab 2009
-
COM.Lab - I concorsi
Marketing sociale e comunicazione per la salute
-
COM.Lab - I concorsi
Una P.A. da favola
-
COM.Lab - I concorsi
Seconda edizione de 'La città dei cittadini/COM.Lab Award'
-
Associazione
A proposito di requisiti e concorsi per comunicatore
-