«Il progetto RiformAttiva, co-finanziato dall'Unione europea grazie al Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale, ha avviato un'azione di condivisione dei risultati e delle attività svolte nella sua prima fase di intervento con le Amministrazioni che hanno aderito al progetto. In questo ambito rientra l'azione finalizzata a condividere e promuovere un modello di rilancio per le Province quali hub di supporto tecnico-amministrativo per i Comuni in materia di Accesso Civico Generalizzato.
L'azione è incentrata sulla realizzazione di tre appuntamenti, previsti per il 10 marzo, il 24 marzo e il 7 aprile prossimo, destinati ad un numero massimo di 20 Amministrazioni provinciali selezionate fra quelle che presenteranno la propria proposta di adesione. La scheda di candidatura dovrà essere inviata dalle Amministrazioni interessate entro le ore 12:00 del 6 marzo 2020 all'indirizzo riformattiva@governo.it
Al link https://www.ot11ot2.it/notizie/riformattiva-dal-foia-unopportunita-di-rilancio-per-le-province-aperta-la-call-per è possibile acquisire le informazioni di dettaglio e la scheda di adesione.
Per informazioni o delucidazioni: riformattiva@governo.it