Sette macro Aree: "Elementi fondanti della comunicazione", "Comunicazione organizzativa", "Comunicare ai cittadini", "Comunicazione digitale", "Strutture per la comunicazione, l'informazione e l'immagine", "Comunicazione di relazione" e "Marketing pubblico, customer, servizi e qualità", all'interno delle quali vengono proposti la maggior parte dei temi che fanno la comunicazione pubblica: dai processi interni, esterni e integrati di comunicazione, alla P.A. in rete; dai processi e regole dell'Amministrazione digitale, alla trasparenza e l'accesso civico; dalla sicurezza delle informazioni e la privacy, ai media e le reti sociali; al marketing dei servizi pubblici alle ricerche e la qualità dei servizi.
La formazione da diritto ai crediti formativi necessari per richiedere, se soci attivi dell'Associazione, la qualificazione di "comunicatore pubblico" o "addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico" (L. 4/2013) del 2016.
Per informazioni: formazione@compubblica.it – tel. 02 67100712
Proposta di formazione
Programma Roma
Scheda di iscrizione Roma
 
                                 
        
         
                                         
                                        