Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
compubblica@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Equitalia, la società pubblica incaricata della riscossione dei tributi, propone "Estratto conto", un nuovo servizio on line per il cittadino che permette di controllare on line  la propria posizione, a partire dall'anno 2000. Il servizio è stato voluto  per semplificare la vita dei cittadini e per rispondere alle esigenze di trasparenza e innovazione.

Collegandosi al sito di Equitalia dal proprio computer, sarà possibile verificare se si è in regola con le cartelle di pagamento, se eventuali provvedimenti a proprio favore siano stati ricevuti dall'ente riscossore, se la procedura di sgravio della cartella è conclusa e avere tutte le informazioni utili. In particolare, ogni cittadino può consultare documenti, cartelle e avvisi di pagamento ancora non pagati, parzialmente o interamente saldati o oggetto di sgravio totale a far data dall'anno 2000.

Per utilizzare il servizio è necessario disporre dei riferimenti forniti dall'Agenzia delle entrate per accedere al "Cassetto fiscale", dopo aver inserito il codice fiscale o la Partita Iva, e selezionato la provincia di residenza per le persone fisiche, la sede legale per le società.

Per informazioni:
www.equitaliaspa.it