Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale

Edmondo Berselli vince il Premio "Comunicazione Pubblica"

È stato consegnato nei giorni scorsi a Edmondo Berselli il premio "Comunicazione Pubblica 2009", che ha dichiarato di "accettare con gioia il riconoscimento".

Questa la motivazione con la quale veniva assegnato il prestigioso riconoscimento a Berselli: "studioso di fenomeni sociali, autore di fulminanti ritratti della realtà sociale e culturale del nostro Paese, comunicatore politico sottile. Edmondo Berselli rinnova la poco frequentata tradizione giornalistica italiana che vede riuniti impegno civile, ironia e ininterrotta curiosità".

Attribuito durante la seconda edizione di COM.Lab, la manifestazione che mette a confronto gli studiosi, gli studenti e gli esperti di comunicazione pubblica con i comunicatori pubblici italiani, il premio, che consiste in un artistico mattone a significare il contributo culturale e professionale del premiato nella costruzione dell'edificio della comunicazione pubblica, alla sua quinta edizione è stato assegnato a Roberto Grandi, Nichi Vendola e Edmondo Berselli.

I comunicatori pubblici, nell'occasione, rinnovano a Edmondo Berselli il loro più affettuoso saluto e l'auspicio di poter continuare ancora per molto tempo ad avere in lui non solo un importante punto di riferimento culturale ma anche un amico sincero.