È stato consegnato nei giorni scorsi a Edmondo Berselli il premio "Comunicazione Pubblica 2009", che ha dichiarato di "accettare con gioia il riconoscimento".
Questa la motivazione con la quale veniva assegnato il prestigioso riconoscimento a Berselli: "studioso di fenomeni sociali, autore di fulminanti ritratti della realtà sociale e culturale del nostro Paese, comunicatore politico sottile. Edmondo Berselli rinnova la poco frequentata tradizione giornalistica italiana che vede riuniti impegno civile, ironia e ininterrotta curiosità".
Attribuito durante la seconda edizione di COM.Lab, la manifestazione che mette a confronto gli studiosi, gli studenti e gli esperti di comunicazione pubblica con i comunicatori pubblici italiani, il premio, che consiste in un artistico mattone a significare il contributo culturale e professionale del premiato nella costruzione dell'edificio della comunicazione pubblica, alla sua quinta edizione è stato assegnato a Roberto Grandi, Nichi Vendola e Edmondo Berselli.
I comunicatori pubblici, nell'occasione, rinnovano a Edmondo Berselli il loro più affettuoso saluto e l'auspicio di poter continuare ancora per molto tempo ad avere in lui non solo un importante punto di riferimento culturale ma anche un amico sincero.
Edmondo Berselli vince il Premio "Comunicazione Pubblica"
Altri articoli
-
AssociazioneCorso in comunicazione pubblica a Venezia-Mestre
-
Associazione
Incontro con gli studenti dell'Università di Genova
-
TerritorioCicogna verde a Pontassieve
-
Tecnologie interattive
La sanità pugliese diventa digitale
-
Tecnologie interattiveLe richieste dei cittadini per i servizi telematici
-
Formazione“Comunicazione Pubblica”: percorsi formativi
-
SocialeTrasparenza nella P.A.
-
Premi e concorsi“Comunicare Bio”
-
-