Questi i titoli in programma il primo giorno: "Innovazione normativa e cultura dell'organizzazione pubblica"; "Trasparenza: cosa cambia dopo la Riforma Madia della P.A. e l'approvazione del F.O.I.A."; "Usare i Social Media per le P.A.: opportunità e criticità"; "Ti racconto una social media policy". Venerdì 21, invece, i titoli della lezione sono: "Pianificare la comunicazione sui Social Media: principi e strumenti"; "Social network nella P.A.: quali implicazioni giuridiche?"; "Open Government: teoria, norme e realtà".
Docenti del corso: Ernesto Belisario, Guido Croci, Giovanni Battista Gallus, Alessandro Lovari, Paolo Micozzi.
Ai comunicatori soci di "Compubblica" che parteciperanno alle due giornate verrà praticato uno sconto del 20% sulla quota base e saranno attribuiti 2 crediti per ogni giornata di presenza confermata dall'Università.
Iscrizioni e informazioni: tel. 079 228972
 polcoming@uniss.it o info@compubblica.it  
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                        