Promosso da Regione Lombardia torna il premio "Il coraggio di innovare - Digital Award Edizione Turismo".
Anche l'edizione 2016, gestita da Unioncamere Lombardia, è destinata ai migliori progetti del settore del turismo e dell'attività che abbiano scelto il digitale come strategia e spinta innovativa.
Nell'ambito dello speciale Anno del Turismo, che si chiuderà il 29 maggio 2017, sarà centrale il tema del turismo e dunque dell'innovazione tecnologica applicata al settore turistico tale da rendere la Lombardia la regione dell'accoglienza e dell'attrattività.
Quest'anno il format scelto per il premio, che darà la possibilità di inviare la propria candidatura fino al 7 ottobre 2016, punta ad accendere i riflettori sulle storie e i personaggi protagonisti di progetti che raccontano come intraprendere nuovi percorsi fatti di innovazione e sperimentazione e come le moderne strategie digitali possano rivelarsi vincenti anche nell'ambito turistico.
Cinque le categorie del premio: "Destinazione Smart", "Comunicazione", "Mobilità", "Made in Lombardia" e "Ospitalità" e, inoltre, due categorie speciali: "Anno del Turismo" e "Loyalty Marketing".
www.ilcoraggiodinnovare.it
Quando il turismo incontra l'innovazione digitale
Altri articoli
-
AssociazioneA Cagliari per la comunicazione e la didattica
-
FormazioneP.A. digitale: formazione a Milano
-
FormazioneCorso in comunicazione pubblica a Roma
-
Dall'ItaliaCome aumentare la fiducia dei tuoi fan?
-
Dall'Italia
La scelta delle fonti di informazione - 3
-
-
Agenda
Summer School AssoArpa
-
Agenda
I media tra élite e popolo