Da gennaio 2015 il percorso formativo dal titolo "La comunicazione di servizio pubblico. Funzione di modernizzazione, innovazione, semplificazione e relazione", organizzato dall'Associazione riprende con i tre moduli: "Qualità dei servizi, marketing pubblico", "Strutture per la comunicazione e l'informazione", "Deontologia".
Fra gli argomenti proposti: la qualità dei servizi e la loro valutazione; il marketing; il fund raising; Urp 2.0 e ufficio stampa 2.0. Infine una giornata sarà dedicata all'etica dei dipendenti pubblici, inerente al Codice di comportamento.
Ci si può iscrivere alle singole giornate (6 ore ognuna) o ai Moduli separatamente, in base alle proprie esigenze. 
Ulteriori informazioni: formazione@compubblica.it - tel.  02 67100712
                    
                Milano: formazione 2015
Altri articoli
- 
                                                                            
                                        EditorialeBUONE FESTE
 - 
                                                                            
                                         - 
                                                                            
                                         - 
                                                                            
                                         - 
                                                                        Dall'Italia
Sono reato gli insulti su Facebook
 - 
                                                                        Dall'Italia
Il ruolo della comunicazione
 - 
                                                                            
                                        Dall'ItaliaTre miliardi connessi
 - 
                                                                        Premi e concorsi
III Premio Giornalistico e di Comunicazione OMaR
 - 
                                                                            
                                        Premi e concorsiIl premio Eupolis a Piero Bassetti