Come anticipato dalla nostra news letter, l'accordo con il gruppo Maggioli si sviluppa in più iniziative. Fra le prime vi è Euro-PA, a Rimini, dove, il 2 aprile, è organizzata una intensa giornata di incontri per i professionisti della comunicazione pubblica, soci dell'Associazione e non, e anche per chi lavora ed è interessato alla crescita del settore della comunicazione nelle Amministrazioni pubbliche.
La giornata aprirà alle 10.30 con un incontro dal titolo "Per una comunità professionale dei comunicatori pubblici", nell'ambito della quale si parlerà di nuovi e aggiornati profili professionali, di etica della comunicazione, di mercatro, per trarne idee in prospettiva futura.
Seguirà, alle 12.30, la firma del protocollo di intesa tra l'Associazione "Comunicazione Pubblica" e il gruppo Maggioli che vedrà operare insieme due diverse esperienze.
Nel pomeriggio, alle 15, si parlerà di uno fra i più importanti argomenti per l'organizzazione delle Pubbliche Amministrazioni: "Le Riforme e l'Innovazione".
Chiude la giornata l'incontro nazionale delle Delegazioni dell'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale (ore 16.30) durante il quale si farà il punto della situazione territoriale e si parlerà dei risultati generali della giornata di Rimini.
Il programma aggiornato sul sito www.compubblica.it e su www.euro-pa.it.
Informazioni: compubblica@libero.it, compubblica.er@libero.it, info@compubblica.it.
2 aprile 2009: Rimini, giornata per la comunità dei comunicatori pubblici
Altri articoli
-
Editoriale
Si può comunicare senza i comunicatori?
-
Primo pianoUn premio per migliorare la P.A.
-
Tecnologie interattiveRapporto Istat sull'utilizzo delle tecnologie
-
RicercaeCommerce e mercato unico online
-
-
-
Enti locali
I contatti dell'Urp a rete dell'Arpat
-
Agenda
Biennale democrazia
-
Brevi
Convivenza e territorio
-