Dove: Roma, Facoltà di Economia Tor Vergata - Aula del Consiglio, Edificio B - Via Columbia 2 
Quando: 17 maggio 2018 (ore 15:30 - 17:30) 
Incontro per approfondire temi inerenti la convergenza dei media, la cultura partecipativa, l'intelligenza collettiva, lo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione che sta modificando le forme le modalità di relazione tra individui oltre che tra produttori e consumatori. Si analizzeranno questi aspetti attraverso l'analisi di quattro libri diversi e complementari per la raffigurazione dello scenario mediatico e di marketing attuale.
                    
                La cultura del marketing della comunicazione verso il futuro
Altri articoli
- 
                                                                             Associazione AssociazioneQualificazione di comunicatore pubblico
- 
                                                                              
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaSocial network, tra creatività e ipocrisia
- 
                                                                              
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaCinguettano più robot che persone
- 
                                                                              
- 
                                                                              
 
                                