Autori: Guy Kawasaki, Peg Fitpatrick
Editore: Hoepli
"L'arte dei social media" è una guida sui social che tratta come trarre il massimo in termini di tempo, risultati e denaro per promuovere un'attività economica, un prodotto o magari se stessi.
Con oltre cento consigli pratici, dritte e idee i due autori presentano una strategia già concreta per una presenza calibrata, esauriente e persuasiva sui social media più popolari. Un interessante aumento nelle diverse fasi necessarie per gettare
le fondamenta, accumulare risorse digitali, ottimizzare i profili, attrarre nuovi follower e integrare in modo efficace social media e blogging.
L'arte dei social media. Consigli vincenti per profili efficaci
Altri articoli
-
AssociazioneFormazione in comunicazione pubblica a Milano
-
AssociazioneQualificazione di comunicatore pubblico
-
-
AssociazioneSul filo del rasoio
-
Dall'ItaliaPar condicio per il referendum
-
Dall'ItaliaAiuti di Stato: formazione on line
-
Dall'EuropaUna nuova relazione Europa-cittadino
-
Agenda
HR Innovation Forum