"EuroNetMedia.org", network specializzato in campagne di comunicazione e web marketing, dice che l'advertising on line nel 2015 avrà un ulteriore incremento del 18% e toccherà 2,4 miliardi di Euro, pari al 30% della spesa pubblicitaria complessiva.
Già nel 2014 gli investimenti pubblicitari sul web hanno registrato in Italia un incremento del 13% confermando un trend che sta diventando sempre più centrale per le aziende.
                    
                2015 positivo per la comunicazione on line
Altri articoli
- 
                                                                            
                                        AssociazioneConsiglio Direttivo di "Comunicazione Pubblica"
 - 
                                                                            
                                        AssociazioneGuide per comunicatori pubblici
 - 
                                                                        Dall'Italia
Concorsi: equipollenza da dichiarare
 - 
                                                                            
                                        Dall'ItaliaL'importanza di un sito usabile
 - 
                                                                            
                                        Dall'ItaliaNavigatori in Italia
 - 
                                                                            
                                        Lo scaffaleInternet, controllo e libertà