Autori: Lino Garbellini
Editore: Edizioni Fag, 2013
Questo libro, che non vuole essere una guida omnicomprensiva e nemmeno un manuale tecnico, segnala delle strade, dei modi di usare Twitter che potrebbero diventare anche i vostri.
Il libro è il frutto di una ricerca, di viaggi, interviste, tweet e telefonate.
Il risultato è una fotografia dello stato dell’arte del social network, nel tentativo di spiegarlo ai meno esperti.
Il volume è ricco di storie e aneddoti che forniscono spunti ed esempi su Twitter, insieme a suggerimenti per il business e a consigli preziosi anche per chi ha già dimestichezza con il mondo dei cinguettii.
Tra gli argomenti trattati: gestione dell’account e uso degli strumenti aggiuntivi, fare marketing con Twitter, casi di successo per grandi, piccole e medie imprese, Twitter per le PR e la comunicazione, giornalismo, politica e letteratura con Twitter.
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
Comunicazione Pubblica
Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale