Un concorso con lo scopo di promuovere la Lombardia come destinazione turistica e di raccogliere immagini e video da utilizzare per le attività di promozione on line e off line dell'attrattività in Lombardia. Le categorie del concorso sono due: sezione audiovisivi e sezione fotografica.
Al concorso possono partecipare persone fisiche e classi o gruppi di studenti.
Le proposte possono essere presentate fino alle ore 12 del 30 settembre 2015, utilizzando la modulistica allegata al regolamento e disponibile sul sito www.commercio.regione.lombardia.it
Tutti i progetti ammessi saranno valutati da una giuria, costituita anche da esperti esterni, che valuterà i progetti sulla base di due criteri:
- progetti presentati da persone fisiche: creatività, rilevanza per la promozione turistica, innovazione, qualità dell'immagine, curriculum vitae del partecipante e/o qualità del portfolio;
- progetti presentati da scuole o facoltà universitarie: creatività, rilevanza per la promozione turistica, innovazione, qualità dell'immagine.
Il montepremi per ciascuna delle tre categorie della sezione audiovisiva è di 8.000,00 Euro - 1° premio, di 6.000,00 Euro - 2° premio, di 4.000,00 Euro - 3° premio.
Mentre per ciascuna delle tre categorie della sezione fotografica sono assegnati 5.000,00 Euro al primo premio, 3.000 Euro al 2° premio, di 2.000,00 Euro al terzo premio.
E' inoltre previsto un riconoscimento speciale per progetti presentati da giovani tra i 18 e i 28 anni e un riconoscimento speciale per progetti presentati da non professionisti.
Per informazioni wonderfullombardy@regione.lombardia.it
Regolamento e modulistica
Concorso "Wonderful Lombardy"
Altri articoli
-
Primo pianoLa Riforma della P.A.
-
-
Associazione
COM.Lab 2015: assolti i crediti per l'attestazione
-
Associazione
Call for paper per COM.Lab 2015
-
-
-
Dall'ItaliaPiù connessioni da mobile per Facebook
-
Dall'EuropaFondi Europei: l'Italia in ritardo per accedervi