Un incontro organizzato a Torino il 13 giugno prossimo per una riflessione e un confronto sul profilo del 'comunicatore pubblico' nei nuovi contratti del pubblico impiego e sugli scenari futuri connessi agli sviluppi della normativa in materia di comunicazione pubblica, all'innovazione generata dai nuovi media e alla formazione universitaria dei futuri professionisti.
Il titolo del convegno, i cui promotori sono, insieme, l'Università degli Studi - Dipartimento Culture, Politica e Società e "Compubblica" è: "Il valore professionale della comunicazione pubblica oggi. Nuovi strumenti, nuove competenze" e si svolgerà presso il Campus universitario Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100).
Una giornata dedicata esclusivamente alla professione di comunicatore nelle Pubbliche Amministrazioni. Una giornata durante la quale si parlerà di organizzazione e professione. Una giornata nella quale si potrà tracciare il quadro sulla formazione dei futuri comunicatori. Una giornata per ragionare di comunicazione pubblica e di pubblico servizio in un contesto di cambiamenti prodotti dall'utilizzo delle tecnologie e di innovazione di media.
La presenza gratuita all'evento darà diritto ai soci di "Compubblica" a cinque crediti utili per la qualificazione professionale di "comunicatore pubblico".
Qui di seguito il programma scientifico.
Informazioni e iscrizioni: tel. 02 67100712; e mail:  info@compubblica.it
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                         
                                        