Il GMFE sarà un'importante occasione per affrontare tematiche relative allo sviluppo dell'ICT, alla diffusione delle nuove tecnologie in prospettiva futura, con interventi organizzati in collaborazione con Università, Istituzioni pubbliche e private, associazioni, editori ed espositori. Verrà data la possibilità ai partecipanti di approfondire le loro conoscenze relative a ICT e utilizzo delle nuove risorse tecnologiche.
In particolare, il 24 aprile, a partire dalle ore 10:00, l'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale organizzerà un convegno dal titolo "Pubblica Amministrazione, Comunicazione e Nuove Tecnologie", nell'ambito del quale verranno affrontati argomenti relativi al nuovo modello tecnologico e comunicazionale della Pubblica Amministrazione.
"Comunicazione Pubblica", inoltre, è stata incaricata di riunire una giuria di esperti per conferire il "Premio Innovazione 2009" a cinque Amministrazioni pubbliche che si sono contraddistinte per l'utilizzo di nuove tecnologie a servizio dei cittadini.
Il programma aggiornato è sul sito www.consorziofia.it.
Informazioni: compubblica@libero.it; compubblica@compubblica.it; info@compubblica.it.
Teo Meriggi