Via libera alla progettualità degli universitari con "Il volto nuovo della Comunicazione Sociale", il concorso promosso da Pubblicità Progresso rivolto a tutti gli atenei italiani. L'iniziativa, che ha come tema la creatività responsabile, nasce per stimolare nei giovani un'attenzione critica in tema di campagne sociali. Ricerca, analisi, definizione, progettualità e innovazione. Queste le parole chiave del concorso che offre a singoli o gruppi tre ambiti di lavoro, a seconda delle inclinazioni e del corso di laurea
di appartenenza.
Le iscrizioni scadono il 30 giugno. Gli elaborati devono pervenire entro domenica 4 ottobre 2009.
Per iscrizioni e maggiori informazioni: www.pubblicitaprogresso.org
Pubblicità Progresso: al via il concorso per le università italiane
Altri articoli
-
EditorialeI Quaderni di Comunicazione Pubblica
-
Associazione'Comunicazione Pubblica' scrive ai Sindacati
-
-
RicercaVideogiochi potenziale educativo
-
Enti locali
Il bilancio sociale del Comune di san Giuliano
-
Agenda
Marketing.innova
-
Agenda
La buona tv in Piemonte
-
Brevi
Facebook e la privacy
-
Lo scaffale'Eventi'
-