La Delegazione toscana di "Comunicazione Pubblica" ha collaborato per le due importanti iniziative in programma nei prossimi giorni, a Livorno e a Firenze, per contribuire allo sviluppo della comunicazione pubblica nella regione e, in particolare, per la formazione degli operatori.
A Livorno, presso la Fortezza Vecchia, venerdì 7 novembre si svolge una giornata di studio sul tema "La comunicazione della Pubblica Amministrazione: metodologie ed esperienze a confronto", promossa dal Comune di Livorno, a conclusione di un corso di aggiornamento per gli operatori della comunicazione pubblica.
Nel pomeriggio è prevista una riunione dei soci toscani di "Comunicazione Pubblica".
A Firenze, presso la Fortezza da Basso, nei giorni 13 e 14 novembre, invece, nell'ambito della manifestazione "Dire e fare", si terrà il seminario di formazione "Il bilancio di fine mandato", dedicato al tema della rendicontazione basata sulla trasparenza e sul dialogo con i cittadini e rivolto agli operatori della comunicazione pubblica. L'iniziativa è promossa da Anci Toscana e dalle Università di Pisa, Firenze e Siena.
Per informazioni:
Associazione "Comunicazione Pubblica" - Delegazione Toscana
Monica Felli
Tel. 0586 204615/02 67100712
m.felli@livorno.turismo.toscana.it
compubblica@libero.it
www.compubblica.it
Comunicazione pubblica in Toscana
Altri articoli
-
-
Tecnologie interattiveLa nascita di gioventu.it e la fine di Pogas
-
Tecnologie interattiveOnline l'Annual Report dell'Ospedale di Niguarda
-
-
Agenda
Ecomondo 2008
-
Agenda
Saperi e poteri
-
Agenda
Terra di libri
-
Brevi
10 anni di RP a Gorizia
-