Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale

Premio Aretê alla comunicazione responsabile


Valorizzare la comunicazione che mette al primo posto i valori sociali e di civiltà: è questo l’obiettivo del Premio Aretê che da otto anni segnala i soggetti che, nel corso dell’ultimo anno, si sono distinti per la correttezza nella comunicazione responsabile.

Il premio, promosso da Pentapolis con Confindustria, si svolge in collaborazione con ABI - Associazione Bancaria Italiana ed è patrocinato da associazioni, fondazioni e istituzioni attive sul fronte della CSR e della sostenibilità come Sodalitas, Anima, Legambiente, Manageritalia, Fondazione Pubblicità Progresso, CittadinanzAttiva, Ascai, Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica di Milano.

Ciascuno può iscrivere al Premio fino ad un massimo di tre progetti fra campagne pubblicitarie, prodotti editoriali, eventi e iniziative con finalità di comunicazione in otto categorie:
Comunicazione d'Impresa, Comunicazione Pubblica, Comunicazione Sociale, Comunicazione Interna, Comunicazione Finanziaria, Editoria, Media (Radio/tv), Internet.

L’iscrizione è gratuita e deve avvenire online, è possibile allegare dei materiali a supporto della candidatura. Data ultima per iscriversi è il 7 ottobre 2011. L’evento di premiazione si terrà a Roma il 28 novembre 2011 ed è inserito nel calendario della Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria. Nel corso della giornata sarà presentato inoltre il Rapporto Aretê 2011 sulla Comunicazione Responsabile.
 
Tutte le informazioni sono disponibili su www.premioarete.com.