A partire da metà novembre avrà inizio il percorso formativo dal titolo "La funzione di comunicazione nell'innovazione della Pubblica
 Amministrazione: strategica per la relazione con il cittadino; strumento di semplificazione; soluzione per l'ottimizzazione delle risorse" che la nostra Associazione ha programmato a Roma.
 
 Quindici titoli in tre Aree tematiche ("Fondamenti della comunicazione pubblica", "La comunicazione 2.0", "Comunicazione efficace,
 marketing, qualità dei servizi"), i cui contenuti sono stati rivisitati e aggiornati per essere più funzionali e vicini alle esigenze attuali del
 settore.
 Ci si può iscrivere alle singole giornate, ai gruppi tematici o, anche, modulare e personalizzare, in base alle esigenze di ognuno,
 percorsi formativi da 60 o 90 ore.
 
 Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di frequenza. 
 Per ogni ulteriore informazione:
         tel. 02 67100712 – formazione@compubblica.it
         
       
       Proposta formativa
        Programma e calendario 
       Scheda di iscrizione