Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale

#SAA2021: OpenGov Week/Settimana dell’amministrazione aperta

L'OpenGov Week/SAA2021 è una iniziativa collettiva che si realizza dal 17 al 21 maggio a livello mondiale, nell'ambito dell'Open Government Partnership (OGP), dedicata a sviluppare la cultura e la pratica della trasparenza delle informazioni, della partecipazione e dell'accountability, sia nelle amministrazioni pubbliche che nella società civile.

A livello nazionale è promossa e coordinata dal Dipartimento della funzione pubblica e vi possono partecipare cittadini, amministrazioni, associazioni e chiunque abbia interesse ad approfondire i temi del governo aperto.

La Settimana dell'Amministrazione Aperta 2021 si pone l'obiettivo di coinvolgere tutte le persone che, a vario titolo e nelle modalità più diverse, si impegnano a rendere le Pubbliche Amministrazioni italiane luoghi trasparenti e aperti al confronto con i cittadini e all’innovazione.

 

www.funzionepubblica.gov.it