L'utilizzo delle principali piattaforme sociali, la sicurezza dei dati sui social network, le risorse per l'organizzazione di eventi, la gestione della reputazione istituzionale on line, la rete per la gestione delle comunicazioni d'emergenza e la profilazione degli utenti. Sono i temi che verranno affrontati negli otto appuntamenti che compongono l'offerta formativa on line dal titolo "La comunicazione pubblica digitale: le risorse della rete per il servizio al cittadino" dell'Associazione "Comunicazione Pubblica".
Caratteristica di questa edizione, che si svolgerà tra il 15 maggio e il 10 luglio, sarà l'ampio spazio che in ogni webinar verrà dato alla presentazione di casi di esempi concreti. 
I webinar della durata di un'ora ciascuno sono rivolti ai comunicatori che operano nella struttura di comunicazione e sono occasione pratica ed economica per chi vuole ampliare e perfezionare le proprie conoscenze o sviluppare quelle già acquisite, integrando teoria e pratica, dalla propria postazione di lavoro. 
Sono previste più classi di sconto: per i soci attivi di "Compubblica", gli studenti, il numero di partecipanti dello stesso Ente... e altre opportunità o condizioni particolari. 
La partecipazione alla formazione dà diritto ai crediti formativi per la richiesta di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico". Tutte le informazioni sono in www.compubblica.it-Attestazione professionale.
Riferimenti per informazioni: formazione@compubblica.it - tel. 02 67100712
Proposta e programma formativo 
Scheda iscrizione
 
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                        