Da gennaio 2015 il percorso formativo dal titolo "La comunicazione di servizio pubblico. Funzione di modernizzazione, innovazione, semplificazione e relazione", organizzato dall'Associazione riprende con i tre moduli: "Qualità dei servizi, marketing pubblico", "Strutture per la comunicazione e l'informazione", "Deontologia".
Fra gli argomenti proposti: la qualità dei servizi e la loro valutazione; il marketing dei servizi pubblici; il fund raising; Urp 2.0 e ufficio stampa 2.0. Infine una giornata sarà dedicata all'etica dei dipendenti pubblici, inerente al Codice di comportamento.
Ci si può iscrivere alle singole giornate (6 ore ognuna) o ai Moduli separatamente, in base alle proprie esigenze.
La formazione è valida per i crediti formativi per l'attestazione professionale di comunicatore pubblico ai fini della L. 4/2013.
Ulteriori informazioni: formazione@compubblica.it - tel. 02 67100712
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
Comunicazione Pubblica
Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale