Con la giornata dedicata a "Comunicazione, trasparenza e anticorruzione" e la giornata "Semplificazione amministrativa e semplificazione del linguaggio", prosegue il corso di formazione in comunicazione pubblica organizzato a Milano.
Prima della pausa per le festività natalizie saranno ancora quattro le giornate formative: dalla comunicazione di servizio al cittadino all'ufficio stampa, dalla comunicazione organizzativa alla comunicazione di relazione.
Si riprende il 16 gennaio con l'ampio spazio per le tecnologie interattive e gli strumenti digitali: reti, siti, social... argomenti per i quali è prevista anche una giornata di laboratorio operativo.
La partecipazione alla formazione dà diritto ai crediti formativi per la richiesta di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico". Tutte le informazioni sono in www.compubblica.it-Sistema dei crediti.
I soci attivi di "Comunicazione Pubblica" che si iscrivono al corso da 60 o 90 ore, per due anni possono considerare assolta la richiesta dei crediti per l'attestazione. Partecipando alle singole o più giornate e ai moduli, invece, i crediti ottenuti si possono sommare a quelli derivati dalla presenza ad altre iniziative associative.
Per informazioni scrivere a formazione@compubblica.it oppure telefonare allo 02 67100712