La formazione on line, organizzata da "Compubblica" inizia il primo dicembre con il percorso dal titolo "Comunicazione pubblica digitale tra innovazione, semplificazione, trasparenza". Tre appuntamenti per approfondire le competenze sui media digitali che si sostanziano in:
"Scrivere per il web" giovedì, 1 dicembre 2016:strategie di comunicazione online; tecniche e stili per scrivere in modo efficace; ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca
"P.A. e Social Media" martedì, 6 dicembre 2016: utilizzo dei social network nella relazione con il cittadino; specificità dei social più utilizzati: Facebook, Twitter, YouTube, Instagram
"Organizzare la redazione digitale" mercoledì 14 dicembre 2016: figure e ruoli; regole editoriali e strumenti del redattore.
La partecipazione ai corsi on line è valida per ottenere i crediti utili per la qualificazione di comunicatore pubblico – L. 4/2013.
Per l'iscrizione è necessario il pagamento anticipato dell'importo al ricevimento del quale verrà immediatamente inviataq una email con la procedura per accedere alla formazione.
Per i dettagli contattare lo 02 67100712 o scrivere a formazione@compubblica.it.
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                        