E' entrato in funzione My-Link, nuovo pacchetto di infomobilità al pubblico realizzato da Trenitalia-LeNORD, che mette a disposizione dei viaggiatori cinque strumenti: un portale internet (trenitalialenord.it), un servizio consultabile da telefono cellulare attraverso la versione mobile collegandosi all'indirizzo web http://mobile.my-link.it, un servizio di infomobilita' in tempo reale via sms, un numero verde (800 500 005) e un servizio e-mail per inviare segnalazioni e richieste di informazioni, che fornisce le risposte entro 72 ore.
My-Link: l'informazione sui treni
Altri articoli
-
Editoriale
I comunicatori pubblici a COM.Lab 2010
-
COM.Lab - ProgrammaOn line il programma di COM.Lab 2010
-
COM.Lab - FormazioneLaboratori di comunicazione pubblica
-
-
AssociazioneComunicato stampa: Public Camp 2010
-
ProfessioneCOMPETE.R.E.
-
-
Tecnologie interattiveIl portale nazionale del Corecom
-
Strumenti
Il blog non registrato rischia di più
-
AgendaSmau 2010
-
Agenda
Forum delle Risorse Umane
-